
All’Osteria Mamma Rosa
Siete alla ricerca del locale ideale dove farvi gli auguri di buone Feste?
A Milano una soluzione interessante potrebbe essere l’Osteria Mamma Rosa. Si tratta di un locale elegante e raffinato, nel cuore del capoluogo lombardo, che propone piatti della tradizione.
In cucina troviamo lo Chef, e proprietario, Valerio Stumpo, che interpreta in chiave contemporanea le ricette della tradizione italiana tramandate dalla madre che gli ha insegnato i trucchi del mestiere.
Dal pane alla pasta fresca fino ai dessert, ogni pietanza viene preparata in casa come una volta. Stumpo accompagna i propri commensali in un viaggio alla scoperta dei sapori genuini di un tempo senza dimenticare raffinatezza e equilibrio.
Se il menu propone piatti di tutte le regioni del Belpaese, sia di terra sia di mare, per facilitare la scelta dei sui ospiti lo Chef Valerio Stumpo ha ideato anche due menu degustazione, “Casereccio” e “Gente di mare”.
Interessante anche la cantina. Con oltre 1000 le etichette disponibili sarà facile trovare l’abbinamento cibo-vino ideale per tutti i palati.
A curare l’ospitalità all’Osteria Mamma Rosa è invece il Direttore di Sala Michele D’Amore.
Un indirizzo meneghino da non perdere per pause di relax all’insegna del buon cibo durante le vacanze di Natale e non solo.
Osteria Mamma Rosa
Piazza Cincinnato 4 – 20124 Milano
www.osteriamammarosa.it