x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Olimpiadi 2012, Omega House

La lounge più esclusiva
Dal 28 luglio al 12 agosto Omega, cronometrista ufficiale delle Olimpiadi 2012 di Londra, aprirà nella capitale inglese una lounge davvero esclusiva.

Riservata ai veri ospiti Vip delle Olimpiadi l’Omega House sarà ospitata in un edificio storico in stile georgiano nel quartiere di Soho.
Una vera e propria oasi di tranquillità nel cuore di Londra che garantirà ai suoi illustri ospiti eventi imperdibili ma anche impagabili momenti di relax, magari seguendo le competizioni sul grande telvisore del Secret Garden.

Fil rouge di questa residenza l’atmosfera raffinata e l’omaggio agli orologi più memorabili prodotti dal brand.
Un esempio fra tutti la Ladymatic Room. Questa stanza prende il nome dall’orologio meccanico ideato dal marchio per il suo pubblico femminile; a caratterizzarla complementi d’arredo e decorazioni classiche e eleganti ideale per le sportive più glamour.

Ladymatic Room - Omega House

Tra gli ospiti fissi il golfista Greg Norman e l’attrice Nicole Kidman, entrambi ambasciatori del marchio svizzero.

Intanto la maison di orologi di lusso ha presentato il Seamaster 1948 Olympic Collection London 2012. Un’edizione limitata, 1948 pezzi mondo, firmata Omega. Costa 4.435 euro ha la cassa in acciaio 39 mm e il cinturino in alligatore nero.

Omega - Seamaster 1948 Olympic Collection London 2012

Per accedere all’Omega House ci vuole l’invito…la caccia è aperta.

Argomenti