x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pandora e le vincitrici di Donne per il Domani 2015

Maria Grazia Passeri, Stefania Fadda e Caterina Musella

Sono state proclamate le vincitrici del progetto Donne per il Domani targato Pandora.

Con una serata evento si è conclusa l’iniziativa, promossa dal brand di gioielli per valorizzare il social empowerment femminile attraverso un concorso volto a promuovere la solidarietà femminile.

Ad ospitare la premiazione di Donne per il Domani è stata la Fonderia Napoleonica Eugenia a Milano. Durante la serata condotta da Nicola Savino e alla presenza di Massimo Basei, Managing Director di Pandora Italia sono state proclamate le vincitrici di questa edizione del concorso.

Le Donne per il Domani 2015 di Pandora sono Maria Grazia Passeri, Stefania Fadda e Caterina Musella, donne apparentemente comuni che, nella loro quotidianità, riescono a concretizzare risultati straordinari e di grande impatto sociale, in grado di fare la differenza all’interno delle comunità nelle quali operano.

La prima, Maria Grazia Passeri, è presidente dell’Associazione Salvabebè Salvamamma, una delle poche associazioni che, sul territorio della regione Lazio, ma anche a livello nazionale, dà un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà, distribuendo corredino, passeggini, prodotti per l’igiene, giocattoli, alimenti.
Caterina Musella è invece presidente di AIMA Napoli ONLUS, un’Associazione di Famiglie che si è distinta nel tempo per l’impegno a favore dei malati di Alzhaimer e sindromi demenziali correlate e le loro famiglie, proponendosi come punto di riferimento e di aggregazione.
Infine, Stefania Fadda referente del Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus (CABSS) unica realtà in Italia che offre programmi di intervento precoce ai bambini sordi e sordociechi da 0 a 6 anni.

Pandora ha donato loro un aiuto concreto di 15.000 euro per sostenere i progetti di cui si sono fatte portavoce mettendosi in gioco per rendere migliore il mondo in cui viviamo.

Pandora: Donne per il Domani 2015, la premiazione

Per saperne di più e conoscere le donne e le storie protagoniste di Donne per il Domani 2015 di Pandora:
www.pandora.net/it-it/explore/campaigns/heartsoftoday

Argomenti