x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Prada Journal in e-book

“Sguardi sul mondo 2013”
L’avventura di Prada e Feltrinelli arriva al suo capitolo finale.

Il 23 ottobre la Maison meneghina ha svelato i vincitori del concorso letterario Prada Journal: a place for new stories, lanciato lo scorso aprile in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli.

Mattia Conti, Leisl Egan, Angel Mario Fernández, Sarah Harris Wallman e Peng Yang sono i 5 vincitori del contest che ha visto sfidarsi numerosi giovani attorno all’interrogativo “Quali realtà ci restituiscono i nostri occhi? E come vengono filtrate queste realtà attraverso le lenti?”.

Più di 1.300 partecipanti da tutto il mondo hanno raccolto la sfida creativa e hanno inviato i loro manoscritti, in oltre 30 lingue. Ognuno di loro ha utilizzato la metafora degli occhiali da vista come punto di partenza per guardare il mondo attraverso lenti diverse, per esplorare la realtà circostante e rielaborarla tramite la parola scritta.

Come promesso, Prada e Feltrinelli, entro la fine del 2013, hanno pubblicato le storie selezionate in un e-book scaricabile gratuitamente dal sito www.prada.com/journal intitolato Prada Journal – Sguardi sul mondo. Disponibile anche su piattaforma Amazon, Apple, Kobo e su i principali rivenditori digitali.

Argomenti