
Con lei anche Mariacarla BosconoSe pensi a Stella McCartney non puoi non pensare a Natalia Vodianova.
Tra le poche certezze della moda anche il sodalizio tra la top e il brand nato nel 2001 da una joint venture tra la talentuosa figlia di Paul McCartney e il gruppo Kering.
Per la nona volta, infatti, Stella ha scelto Natalia come sua testimonial. La modella russa è la protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2016 il cui styling è stato curato da Stella stessa.
Nell’adv, ispirata alle donne e alla loro individualità , non è sola: ritratta con lei alle porte della città di Parigi da Harley Weir per la prima volta, Mariacarla Boscono.
Le immagini “celebrano la vita e la libertà ” con le due supertop “che incarnano naturalmente lo spirito vivace della donna Stella McCartney”, come fanno sapere dalla maison made in England.
Negli scatti, Natalia e Mariacarla sfoggiano variopinti abiti a pieghe a contrasto, maglie che sfiorano il corpo e inaspettati strati di quadri e righe.
La campagna, inoltre, introduce la nuova borsa Becks, dallo stile morbido ma strutturato con una spessa catena in ottone zincato, prodotta in eco Alter Nappa e intessuta a mano. Immancabile la borsa Falabella declinata nella nuova collezione Rainbow.