x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taboo di Locman

Il fascino degli anni ’70

Vivacità, sfolgorio e spensieratezza questo il leitmotiv di Taboo, la nuova collezione di anelli firmata Locman.

Con Taboo Locman reinterpreta in chiave attuale il desiderio di eccesso e lusso che avvolse i favolosi anni ’70 , i giorni scatenati della disco music e della ribellione alle regole noiose e rètro del bon-ton dell’epoca. Lo spirito grintoso di quegli anni, con i suoi colori eccentrici, elettrici e splendenti, viene riproposto da una collezione tutta rivolta ad una donna che vuole esprimere il proprio desiderio di apparire e stupire, essere sempre up to date ma con seducente femminilità.

Gli anelli, in alluminio smaltato a freddo in ogni sua parte, sono formati da due pezzi, serrati tra loro grazie ad una ghiera di oro bianco 18 Kt tempestata di diamanti bianchi taglio brillante.

I gioielli Taboo sono disponibili nei colori del bianco, nero, corallo, turchese, verde mela e lilla per le occasioni più glamour, zebrato, ghepardato e tigrato per tutti quei momenti in cui si vuole osare ancor di più. E’ inoltre possibile scegliere tra una vasta gamma di versioni bicolore dove il nero e il bianco si combinano al rosa, al verde, all’azzurro e al rosso o ai motivi animalier.

Un accessorio malizioso che riporta chi lo indossa alle atmosfere esclusive dei mitici disco club che hanno segnato le notti folli di quegli anni ruggenti.

www.locman.it