x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tamara Ecclestone a Sanremo 2012?

L’ereditiera sul palco dell’Ariston
Le sorelle Ecclestone amano l’Italia.

Se Petra ha deciso di convolare a nozze lo scorso agosto nella suggestiva cornice del Castello di Bracciano, Tamara sembra essere pronta a salire sul palco dell’Ariston.

E’ notizia di questi giorni che la figlia di Bernie, patron della Formula 1, di professione socialitè e starlette, sarebbe in pole position per affiancare Gianni Morandi sul palco di Sanremo 2012, in programma nella città ligure dal 14 al 18 febbraio.

L’ereditiera britannica è nata a Milano e conosce bene l’italiano, infatti già nel 2009 ha collaborato con Sky Sport Italia per la presentazione della stagione di Formula 1.

Secondo indiscrezioni Gianmarco Mazzi, Gianni Morandi e Lucio Presta sarebbero già volati a Londra nei giorni scorsi per incontrarla e per proporle il ruolo tanto ambito dalle celebrity nostrane.

Le due figlie del miliardario Bernie Ecclestone, vivono circondate dal lusso: case da mille e una notte, macchine fiammanti e ovviamente un guardaroba da sogno.

La 27enne Tamara Ecclestone è conosciuta ai più per la sua vita tra agio e sfarzi di ogni tipo che viene mostrata sulla tv inglese nel reality “Billion $$ Girl”.

Nello show il lusso regna sovrano: a partire dall casa da 53 milioni di euro nel centro di Londra, regalo di papà Bernie, con 55 camere da letto, bagno con vasca in cristallo da più di 1 milione di euro, un night club sotterraneo, piscine private, sala da bowling, salone di bellezza privato, cinema, palestra e un’ala dedicata ai suoi amati cinque cagnolini, con spa e guardaroba per i loro vestitini, guinzagli e collari.

La giovane milionaria ha ammesso di aver perso il conto del numero di Birkin di Hermès che possiede, e lo stesso vale per le auto di lusso, tra cui spicca una fiammante Ferrari 599 GTO, dal valore di oltre 300mila euro.

Tamara Ecclestone con la sua Ferrari 599 GTO

Argomenti