
Original Marines presenta le sue tendenze moda bimbo per la Primavera Estate 2018
Che storia essere bambini questo il claim della nuova campagna pubblicitaria Original Marines dedicata alla collezione Spring Summer 2018, ideata e firmata da Arkage, on air da gennaio su stampa, outdoor, web, tv e radio. La nuova campagna Original Marines per la Primavera Estate 2018 rivela l’autenticità, la spontaneità, la fantasia e l’originalità di ogni bambino. Che storia essere bambini racconta la collezione Spring Summer 2018 Original Marines attraverso un concept grafico innovativo ed emozionale che integra le immagini catturate dall’obiettivo di Luca Zordan alle illustrazioni fiabesche di Marco Bonatti. Un parallelismo tra realtà e sogno che rimanda alle #StorieOriginal inventate dai bambini. La location prescelta per la nuova campagna è Aruba, la piccola colorata e vivace isola dei Caraibi.

“Per Original Marines i bambini sono tutti original, a modo loro tutti diversi l’uno dall’altra, ognuno con i propri sogni e con la propria peculiarissima identità. Ci sono quelli che sognano di diventare grandi campioni e quelli che si sentono già degli esploratori. Quelle che vorrebbero saper saltare alto fino in cielo e quelle che in cielo vedono volare i mini pony. La nuova campagna per noi vuole essere un modo per ricordare al mondo che Original Marines, da 35 anni, crea i suoi capi con cura e passione in ogni dettaglio per tutti i bambini e le bambine. E per tutte, proprio tutte, le loro storie” – sottolinea Davide Basile, responsabile marketing Original Marines.

CREDITS
Agenzia: Arkage
Direzione Creativa: Mauro Feliziani
Art direction: Nicola Storto
Executive producer /account: Mario Di Fabio/Valeria Torelli/Francesca Indigeno
Fotografia e regia: Luca Zordan
Styling: Simona Valentini
Service: Giuseppe Cioccarelli/Patrizia Gelvatti
Location: Aruba
Centro Media: A&C Network