x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Valentino Uomo, la collezione inverno 2015 apre la Parigi Fashion Week

L’avanguardia di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli

La collezione di Valentino Uomo per l’inverno 2015 ha conquistato tutti durante la prima giornata di Parigi Fashion Week.

Chiusi i battenti della Milano Fashion Week, che ha regalato non poche emozioni, ecco che, come vi avevamo annunciato, ieri è partita la settimana della moda maschile a Parigi.

Sulle passerelle della Ville Lumière fino a domenica 25 andranno in scena alcune delle collezioni più attese della moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016, come quella appunto di Valentino Uomo che ha illuminato la giornata di ieri.

Firmata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli ecco che ad ospitare la collezione per il prossimo inverno 2015 di Valentino è stato quartier generale della maison presso l’Hotel Salomon de Rothschild 11, in Rue Berryer.

Colorata e trionfale, in passerella salgono pantaloni a sigaretta, cappotti con tasche a contrasto, zip e cappucci, parka e mantelle.
Completano il look giacche dai revers fiorati e cappotti scuri con interni rossi accesi mentre ai piedi l‘uomo Valentino indossa scarpe stringate o sneaker color carne.

Un po’ futurista, un po’ cubista, i capi Valentino per il prossimo autunno inverno 2015-2016 si arricchiscono di linee geometriche e stampe visionarie che, in perfetto stile avanguardia, rompono con il passato riscrivendo i proprio schemi.

Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli - Valentino Uomo inverno 2015