x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Wanda Nara 10 year challenge: la commozione dilaga, ecco il suo primo amore

All’appello della 10 Years Challenge non poteva mancare Wanda Nara che qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine della sua sfida contro il tempo. Il confronto con una giovanissima Wanda (ventiduenne!) a tratti è commovente. La sfida accolta da Influencer e celebrity ovviamente ha qualcosa di vintage e di romantico allo stesso tempo: per gli amanti della nostalgia è un vero tripudio di emozioni forti. Wanda Nara non è da meno e fa commuovere i fan con una dedica per colui che la stessa procuratrice sportiva definisce il primo amore. 

Wanda Nara Instagram Photo

Viso pulito, sorriso innocente e sinceramente felice, un biondo naturale sui capelli e un minuscolo esserino tra le braccia. Il tempo ha decisamente trasformato mamma Wanda e la foto della sua Ten Years Challenge non poteva che essere dedicata al primogenito della showgirl e del marito Icardi: Valentino. La dedica che Wanda pubblica sotto la tenerissima fotografia è davvero un inno all’amore materno e sebbene il suo viso sia cambiato e inevitabilmente mutato dal corso del tempo Wanda resta una bellissima donna sempre più innamorata del suo mestiere di mamma. La dedica strappalacrime recita così: «Questo gennaio del 2019 mio figlio compie 10 anni. E ho scelto una foto con lui che è stato senza dubbio il protagonista dei miei ultimi 10 anni di vita! È il mio primo figlio, il mio primo amore, il mio amico, il mio consigliere, il mio amico e il miglior testimone di questi 10 anni della mia vita. Mi ha fatto diventare mamma, e lui conosce meglio di chiunque altro come il mio essere madre, donna e persona (ndt)».

https://www.instagram.com/p/BsrL3BXDxxs/

Una scommessa d’amore, come direbbe Cremonini, e Wanda Nara dice di averla vinta tutta. Un augurio felice al compagno della sua vita, a colui al quale ha dedicato gli ultimi dieci anni e la propria Ten Years Challenge. Wanda continua a scrivere parole di amore per Valentino: spera che i due possano continuare ad essere complici, che possano condividere le emozioni più forti della vita, che possano viaggiare condividendo gioie e delusioni. Wanda Nara scrive di non aver mai lasciato solo Valentino, districandosi tra i molti impegni di lavoro: «Non mi pento di aver vissuto nessun palcoscenico, non mi pento di essere stata una giovane madre. Indubbiamente ero la ventiduenne più felice che possa esistere e non cambierei nulla dai miei ultimi 10 anni!! Perché dieci anni fa il mio cuore ha cominciato a battere fuori dal mio corpo ed è stato grazie a lui», Valentino (ndr).

Wanda Nara è sempre più sexy: i fan su Instagram impazziscono