
Arredamenti di lusso per le residenze delle World Towers
Milano ha potuto ammirare da poco gli arredamenti di lusso Armani/Casa realizzati per il nuovo tempio dell’ospitalità meneghina: l’Armani Hotel Milano.
Ora il design griffato Giorgio Armani è pronto a volare in oriente.
La Maison italiana e il Gruppo Lodha, il maggior property developer dell’India, hanno preso le redini di un progetto ambizioso: realizzeranno insieme gli interni delle residenze e degli spazi comuni delle World Towers in Upper Worli, nel centro di Mumbai.
Si tratta di case di lusso, tra le quali le World Residences, da 3 e 4 camere da letto, le World Villas con piscina privata e le World Mansions, prestigiosi appartamenti su due livelli.
Abhisheck Lodha, Direttore Generale del Gruppo Lodha, ha dichiarato: “è un privilegio per noi essere partner di Armani/Casa, nota per collaborare soltanto con clienti esclusivi e che realizzerà il progetto degli interni delle World Towers. Siamo impegnati a offrire l’eccellenza nell’abitare per i nostri clienti ed è nostra intenzione garantire che ogni singolo pezzo rispetti i migliori standard qualitativi ed estetici. Il design Armani/Casa delinea perfettamente il concetto di raffinatezza nella quale sono inseriti sinergicamente e con naturalezza elementi e valori coerenti con la cultura e la geografia del luogo”.
The World Towers sarà inoltre il primo progetto realizzato da Armani/Casa in Asia caratterizzato dalla presenza, per ciascuna unità residenziale, delle esclusive sale da bagno Armani/Roca e cucine Armani/Dada.
Anche quando si tratta di vestire la casa Giorgio Armani detta moda.