x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cavalli Home

Nuove licenze Il Gruppo Roberto Cavalli ha recentemente annunciato di aver siglato tre nuovi contratti di licenza allo scopo di arricchire la gamma di prodotti offerti dalla linea Roberto Cavalli Home.

A seguito degli accordi l’azienda Formia International S.r.l. di Venezia collaborerà con il brand del noto stilista fiorentino per l’ideazione e la realizzazione di lampade, lampadari e altri complementi d’arredo in vetro di Murano.

La collaborazione con Roubini Inc. nasce invece per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di tappeti e arazzi, mentre la partnership con Arnolfo di Cambio – Compagnia del Cristallo è invece dedicata alla creazione di Art de la Table.

Le nuove linee saranno ispirate al design e alle fantasie che da sempre caratterizzano il brand Cavalli, come le stampe animalier, i damaschi e le sovrapposizioni di texture e colori.

Con i nuovi prodotti, che saranno presentati al prossimo Salone del Mobile milanese, il Gruppo mira a rafforzare la propria presenza nel settore, specie nelle aree geografiche a più alto tasso di crescita e nei nuovi mercati dell’est Europa, Medio Oriente, Cina e Asia Pacifico.