
Con l’allestimento “Infinite Innovation”
Nel contesto degli eventi collaterali del Fuorisalone 2011 Design Group Italia sarà presente attraverso l’allestimento “Infinite Innovation”, realizzato dall’architetto e designer Martino Berghinz sulle visioni e le idee sviluppate dal 3M Design Lab Team, leader mondiale nell’innovazione sostenibile.
In mostra nella prestigiosa sede della Triennale, “Infinite Innovation” metterà in scena le tecnologie di 3M evolute, futuristiche ed eco-sostenibili, dedicate all’Ambient Culture.
In un’ambientazione suggestiva i visitatori compiranno un percorso multisensoriale attraverso un mondo di superfici con finiture diverse, di giochi di luce naturale e artificiale. Luce che diviene così parte integrante del progetto architettonico e di design.
Ambienti, pareti, superfici e oggetti modificano il loro aspetto interagendo con la luce del sole, con quella di led multicolore, con proiezioni e animazioni che si riflettono o rimbalzano su tecnologici rivestimenti e superfici
Tecnologie avanzate, futuristiche e sostenibili per l’architettura e il design saranno le protagoniste di “Infinite Innovation”. L’appuntamento è in Triennale.
DESIGN GROUP ITALIA
Via A. Aleardi, 12 – 20154 MILANO
TEL. +39 02 58325272 – FAX +39 02 58325264
www.designgroupitalia.it