
A 150 mila dollari al mese
Se quest’estate volete regalarvi una delle vacanze di lusso più esclusive della vostra vita vi suggeriamo di contattare Leonardo Di Caprio.
L’attore statunitense, che vanta origini italiane, ha appeso il cartello affittasi su una delle sue tre ville di Malibù, meta blasonata tra i vip situata a ovest della Contea di Los Angeles, in California.
Se rivederlo nei panni di Jack Dawson nella versione 3D di Titanic ci ha fatto di nuovo sussultare, la stessa reazione potrebbe essere suscitata dal prezzo mensile della casa messa in affitto sulla costa del Pacifico.
Si parla di 150mila dollari, cifra che si dimezza a 75mila nel caso l’inquilino prolunghi il soggiorno per oltre 6 mesi.
Questa abitazione da sogno con vista oceano vanta 7 camere da letto, 6 bagni, una palestra, una media room, un terrazzo solarium, una dependance indipendente. Non mancano un curatissimo giardino all’inglese e una discesa personale al mare.
Di Caprio ha sborsato, nell’ottobre del 2002, 6milioni di dollari per mettere le tende su una delle case di lusso più glamour sulla spiaggia della rinomata Malibu Colony Road.
Chissà se il padrone di casa consegnerà le chiavi di persona…