
6000 mq in Costa RicaE’ in fase di realizzazione, infatti sarà pronto tra due anni, eppure già fa parlare di sè e vanta una lunga lista di acquirenti che desiderano assolutamente possederlo.
Stiamo parlando dell’attico più grande del mondo, che verrà costruito al 14° piano di un palazzo di appartamenti di lusso con vista mozzafiato sull’oceano, a Puntarenas in Costa Rica.
I numeri sono impressionanti: si parla di 6000 metri quadri di superficie, 10 camere da letto, 13 bagni e una sala da pranzo da 42 posti. Il tutto per una cifra record di 50 milioni di dollari.
Lusso allo stato puro grazie a un eliporto privato, una piscina con vista mozzafiato sulla spiaggia e un campo da tennis.
Inoltre, l’esclusivo palazzo offrirà a tutti i fortunati residenti un attrezzato fitness center, una piscina con bar, nonché un ristorante, una cantina, una sala sigari e un business centre.
Sono aperte le scommesse su chi alla fine metterà le mani sul prestigioso attico, ma a quanto pare una facoltosa famiglia cinese e uno scapolo d’oro di origine russe sono in pole position per la conclusione della trattativa.
Rimane qualche dubbio sulla località, che è ancora in via di sviluppo, ma è indubbia la sontuosità dell’immobile.