
Una dimora galleggiante a Creta da 10 milioni di sterline
Se per l’estate 2012 avete in programma un viaggio a Creta aprite gli occhi perchè potreste incrociare in una delle spiagge dell’isola greca nientemeno che Lady Gaga.
Miss Germanotta ha intenzione di regalarsi una casa galleggiante dal valore di 10 milioni di sterline dove poter trascorrere vacanze di lusso nel cuore del Mar Egeo.
La pop star si è innamorata della location l’anno scorso quando durante una tappa del Born this way tour ha acquistato un appezzamento di terreno sull’isola europea.
Secondo il Daily Star la dimora dei sogni, in fase di costruzione, avrà tra gli optional anche un campo da tennis, due piscine e non rinuncerà a un lusso alquanto inusuale: una chiesa.
Del resto siamo abituati alle stravagnaze dell’artista anche sul palco: i look eccentrici sono il suo biglietto da visita.
La passione per la Grecia, non è nuova per Lady Gaga: ai tempi della storia con Luc Carl l’intenzione era quella di festeggiare i fiori d’arancio proprio a Creta.
Staremo a vedere se il progetto residenziale verterà più sul sacro o sul profano. Per il momento si vociferà di un flirt tra l’istrionica cantante e un ristoratore ellenico, proprio lei cantava “Paparazzi”…