
Una Prova Aperta di Musica e Solidarietà
Il prossimo sabato 7 febbraio la città di Milano vivrà una serata speciale.
Appassionati di musica e sostenitori della cause benefiche potranno infatti partecipare alla Prova Aperta della Filarmonica della Scala, che sarà diretta dal Maestro Myung-Whun Chung, attivo sostenitore di iniziative filantropiche. Alle 20, il prestigioso Teatro alla Scala alzerà il sipario in favore della AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus – Sezione di Milano.
Il Maestro Chung guiderà la famosa orchestra milanese nella costruzione e nel perfezionamento di due sinfonie di epoca romantica: la Sinfonia n. 3 in la min. op. 56 “Scozzese” di Felix Mendelssohn-Bartholdy e la Sinfonia n. 6 in si min. op. 74 “Patetica” di Pëtr Il’ič Čajkovskij.
Il pubblico sarà dunque davvero partecipe della nascita di un’interpretazione musicale, all’interno di una serata che conferma l’impegno della Filarmonica della Scala per le associazioni no profit: il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto interamente alla ricerca contro la sclerosi multipla.
Informazioni
AISM – Sezione Milano
Via Solari, 40 – 20144 Milano
+39. 02.48955429
Informazioni, prenotazioni e prevendite telefoniche, anche con carta di credito, al numero 02.465.467.467 e presso le principali prevendite autorizzate.