
Annie Leibovitz ha immortalato i due premi oscar Sofia e Francis Ford Coppola per la maison francese
“In ogni storia c’è un meraviglioso viaggio” ecco la nuova campagna pubblicitaria core values di Louis Vuitton.
Due premi Oscar, un padre e una figlia. Annie Leibovitz ha, infatti, immortalato i due premi oscar Sofia e Francis Ford Coppola.
La campagna, realizzata nei pressi di Buenos Aires, firmata da Ogilvy & Mather reinterpreta il viaggio come un’esperienza personale, come valore ultimo e fondamentale di Louis Vuitton e mostra il regista seduto con un copione in mano, che discute con Sofia sdraiata a terra sull’erba.
“Questo meraviglioso visual è un nuovo significativo contributo alla campagna core values. Non solo cattura l’essenza del rapporto speciale tra padre e figlia, in cui entrambi si arricchiscono nel condividere un’esperienza comune, ma evoca il retaggio di Louis Vuitton con il know-how che passa da una generazione alla prossima” ha commentato Pietro Beccari, Senior Vice President Comunicazione e Marketing di Louis Vuitton.
Ad amplificare il già intenso impatto dell’impegno di Louis Vuitton a livello globale, la donazione a nome di Sofia e Francis Ford Coppola, che la maison verserà al Climate Project, guidato dal Premio Nobel per la Pace Al Gore.
La griffe, infatti, da anni è attivamente coinvolta nella promozione della responsabilità ambientale e nello sviluppo sostenibile.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter