
Cristallo, oro e luce per accessori esclusivi
Non c’è luogo in cui star bene come nella propria casa. Deve avere pensato questo la designer italo-americana Elsa Peretti quando ha realizzato la nuova linea di accessori per Tiffany Home.
I capolavori della stilista sono quattro elegantissimi elementi d’arredo dai colori brillanti e dal design sinuoso, che dimostrano il concept della designer che da oltre trent’anni opera per la maison newyorkese e per la quale “lo stile è semplicità “.
Il cristallo, l’oro e la luce diventano un complemento di atmosfera, più che di arredo.
Elsa Peretti ha realizzato con straordinario estro un prezioso e sinuoso vaso di cristallo, ricco di pagliuzze dorate. Dall’attenzione per la natura, ha dato poi alla luce la versione décor della linea di gioielli Starfish. La collezione include una stella marina dorata, che accarezzerà le superfici dei mobili come se fosse su un fondale marino, e due ciotole sagomate in modo irregolare e accattivante in vetro veneziano dai colori, a scelta, blu e cobalto.
La lucentezza metallica e la preziosità dei materiali rendono questi quattro accessori degli elementi d’arredo esclusivi e di gran carattere.