
Un piccolo scrigno per ritrovare la bellezza in pochi minuti
Orlane si ispira alla favola di Cenerentola per la Light Box, un cofanetto che porta le donne a riscoprire la loro bellezza in pochissimo tempo, grazie a trattamenti dagli effetti immediati, in dosi preparate per sei applicazioni.
Si parte con il Siero e i Patch Contorno Occhi. Il primo è dotato di un doppio complesso energetico e fitoterapico, detossinante e decongestionante, con aggiunta di Vegeseryl, vero e proprio plasma vegetale che nutre l’epidermide. I Patch amplificano l’azione del siero con cinque estratti vegetali che donano freschezza, idratazione e benessere in pochi minuti.
Si passa poi alla Maschera Effervescente, una miscela di polvere e un’emulsione che si trasforma in schiuma. Il mix libera una molecola esfoliante, efficace e delicata, che cancella il colorito spento dovuto alle cellule morte e reidrata la pelle. L’estratto di semi di Cicer Arietinum stimola un enzima naturale, la creatin-chinasi, in grado di produrre energia in pochi secondi. Il risultato è un’epidermide rivitalizzata e vitale.
Si applica quindi la Crema Evanescente che, in accordo con la maschera, elimina le ultime imperfezioni. Il suo tris di principi attivi ossigena i tessuti, attenua le rughe e regala alla pelle una nuova vivacità. Il Flash 3D al suo interno trasporta l’ossigeno, lo distribuisce al cuore delle cellule e recupera l’anidride carbonica. I tessuti ne sono rivitalizzati. Sollevando gli elementi della matrice extracellulare nelle tre dimensioni, restituisce volume ai tessuti, riempie le rughe e riduce le interazioni tra nervi e muscoli all’origine dei movimenti di contrazione. L’estratto di semi di lupino bianco migliora l’ossigenazione favorendo la microcircolazione per una pelle più fresca.
I prodotti, raccolti in un cofanetto quadrato, sono in vendita da ottobre 2008.