
Partnership scintillanteProprio in questi giorni è uscito il trailer italiano del tanto atteso “Sex and the City 2“, film cult che debutterà nelle sale italiane venerdì 28 maggio 2010.
Molti brand hanno fatto a gara per partecipare al film che detta legge nel campo della moda e del lusso; come Moët & Chandon , con i quattro cocktail ispirati a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, anche Swarovski, con i suoi scintillanti prodotti in cristallo, è riuscito nell’impresa e sarà partner esclusivo del film.
Per celebrare questa creativa collaborazione, oltre 800 boutique Swarovski in tutto il mondo allestiranno a tema le proprie vetrine e inviteranno i clienti ad abbinare gli accessori imitando lo stile del loro personaggio preferito.
Swarovski è presente in diverse scene di Sex And The City 2, dona un tocco glamour all’armadio di Carrie e adorna i set del film con i bicchieri Crystalline e con la luce splendente dei lampadari Swarovski Crystal Palace: inoltre, i fan più attenti del marchio potranno individuare il Cigno, logo della Casa svizzera, nella scena del tappeto rosso.
“È un onore essere coinvolti in uno dei film più attesi del 2010. Swarovski è perfetta per il favoloso quartetto e rappresenta tutto ciò che il film evoca: moda, glamour, femminilità e una forte personalità di stile“, racconta Nadja Swarovski, vicepresidente della Comunicazione Internazionale del brand.
La costumista Patricia Field, la mente che crea i look delle quattro protagoniste, commenta così l’esclusiva collaborazione: “Per me Swarovski è unica sotto diversi punti di vista. Adoro qualsiasi cosa che rifletta la luce e faccia brillare tutto ciò che c’è intorno. Uso moltissimo Swarovski“.