
Testimonial Scarlett JohanssonLa collezione make up di Dolce&Gabbana si arricchisce di una morbida novità .
Ispirato al velluto, ecco Perfect Mono, il primo ombretto in crema della maison, disponibile in tonalità matte e perlate.
Grazie ad un’alta concentrazione di oli e elastomeri del silicone e della seta, l’ombretto scorre sulla palpebra e si applica facilmente.
L’innovazione di Perfect Mono sta anche nella sua palette, studiata con Pat McGrath, Consulente Creativo di Dolce&Gabbana Make Up e ispirata al mediterraneo e ai colori dei suoi paesaggi rocciosi.
Tra i 14 colori, ben 8 tonalità matte: spazio all’Indaco, il blu del mare, Lava, un nero cenere fumé, Coffee , il marrone scuro della terra, Desert, rosa nudo come le rocce calcaree.
Tra le 6 nuance perlate, spiccano il marrone bronzo della Sicilia, Bronze e il violaceo Dahlia.
“Perfect Mono ha una formula così cremosa che si può stendere facilmente con le dita. Uniforme e compatto, accentua l’intensità dello sguardo e lo rende ancora più profondo, sia nelle tonalità chiare, che nei colori matte più scuri. Non teme l’acqua, quindi usando un pennello leggermente inumidito, o bagnando pochissimo il dito con cui lo applicate, potrete creare un fondo ancora più compatto e denso di colore. È perfetto da solo, ma può essere illuminato da una sfumatura più chiara, dall’ombretto in polvere, o accostando una tonalità perlata a una matte”, ha detto Pat McGrath.
Testimonial di Perfect Mono?
Chi se non lei, la splendida Scarlett Johansson, immortalata da Mert Alas & Marcus Piggott, fasciata in un abito a pois come una moderna Marilyn Monroe.
“Quando pensiamo ad uno sguardo che sintetizzi e rappresenti tutto il mondo della donna Dolce&Gabbana, ci viene subito in mente quello di Scarlett. Potrebbe recitare anche senza dire una parola, e trasmetterebbe comunque emozioni fortissime. Il suo è lo sguardo della grande diva”, hanno detto i due designer.