
Visto in passerella
Negli scorsi giorni abbiamo visto da vicino la collezione di Costume National presentata da Ennio Capasa durante la prima giornata di Milano Moda Uomo.
Dedicati a un uomo dall’animo rocker gli outfit della primavera estate 2014 visti in passerella sono stati impreziositi dal make-up firmato da diego dalla palma.
Si sa che sempre di più anche gli ometti ricorrono a qualche rimedio per avere un aspetto più curato e valorizzare il proprio viso. Il trucco dunque non è più solo ad appannaggio delle donne o delle esigenze di scena, l’importante è che ci sia ma non si veda.
Per valorizzare lo stile I-Cowboy urbano proposto da Capasa ecco che i make-up artist di diego dalla palma hanno proposto un look naturale e luminoso capace di esaltare i colori e i tessuti della prossima stagione calda
Per uniformare l’incarnato e renderlo luminoso e levigato ecco Professional Illuminating Primer Skin Perfector, un primer di rapida asciugatura ideale per preparare la pelle al makeup e ridurre le imperfezioni.
Con Sunset Bronzer, terra abbronzante in polvere compatta dal finish vellutato e setoso, ecco che si è andati a illuminare gli zigomi spostandosi poi verso gli occhi per coprire le occhiaie con Ray Of Light Concealer, un correttore illuminante e levigante.
Tocco finale le labbra. Mirage Gloss trasparente e brillante dona alla bocca un effetto ultra luminoso.