
Ricercatezza e charm per l’uomo di stile
Il famoso profumo da uomo Bang di Marc Jacobs si rinnova e nasce Bang Bang, una fragranza energica e cool, che unisce ricercatezza ed eleganza, in profumeria da novembre 2011.
Il lancio arriva nel momento in cui il famoso marchio di moda e fragranze è nella bufera per una campagna pubblicitaria molto discussa di cui vi abbiamo già parlato.
Protagonista la giovane attrice Dakota Fanning che negli scatti dedicati a Oh Lola, appare come una moderna Lolita: l’atteggiamento provocatorio che assume nelle immagini ha portato alla censura della campagna da parte della Advertising Standard Authority.
Tornando a Bang Bang, il naso Yann Vasnier di Givaudan ha assemblato note fresche e legnose per uno stile vivace.
L’eau de toilette si apre con limone, finocchi e cardamomo e ha un cuore di legno di sandalo che lascia il posto a un fondo vellutato di muschio.
La bottiglia di Bang Bang è stata rimodernata con una tonalità blu metallico che si ripete anche sulla confezione.
Bang Bang di Marc Jacobs non è solo profumo, a completare la collezione c’è anche l’Hair and Body Wash rigorosamente in limited edition.