
Per il lancio della fragranza maschileDurante le settimane della moda, Milano diventa più viva che mai.
Anche quest’anno, a Milano Moda Uomo, oltre ad aver ammirato le tendenze della prossima stagione calda, spazio anche ad un po’ di mondanità con inaugurazioni, aperture, party esclusivi e feste vip.
Abbiamo già parlato della soirèe organizzata da Gucci per celebrare l’inaugurazione del suo primo flagship europeo dedicato al menswear nello storico quartiere di Brera, e del party in onore di Leo Messi che Dolce&Gabbana ha allestito al Metropol.
Anche un altro brand del lusso made in Italy durante l’ultimo giorno della kermesse ha pensato ad un evento glam in una location d’eccezione: il trentunesimo piano del Grattacielo Pirelli.
Per celebrare il lancio globale della prima fragranza maschile, Bottega Veneta ha organizzato una cena privata, creata e preparata in esclusiva dallo chef tre stelle Michelin Massimo Bottura.
Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta, Marco Bizzarri, Presidente e CEO della maison, e Jean Mortier, Presidente di Coty Prestige, hanno accolto giornalisti internazionali e ospiti VIP, tra cui Franca Sozzani, Osanna Visconti di Modrone, Coco Brandolini, Carlo e Marta Borromeo, Giovanni Gastel, Marco Gastel.
I dettagli sul profumo maschile di Bottega Veneta ancora sono top secret, se non che sarà in vendita a partire da settembre 2013. Stay tuned!