
Una fragranza in rosa
Con l’arrivo della bella stagione, Moschino si prepara a rendere ancora più magica l’atmosfera vacanziera con una fragranza fruttata e dall’anima floreale, Pink Bouquet.
“Una caratteristica dei nostri profumi è il riferimento a una donna con una forte personalità, frizzante e decisa – ha dichiarato Rossella Jardini, direttore creativo Moschino – Credo che la freschezza di questo profumo e la sua eleganza sono gli elementi tradizionali del mondo Moschino”.
È la terza volta che l’iconico cuore viene scelto dalla Maison per disegnare la silhoutte della bottiglia, racchiusa in una seducente confezione rosa fluo decorata da strass.
Il naso Olivier Pescheux ha giocato con note di testa al bergamotto, ananas e polpa di lampone. Il cuore mescola gelsomino, rosa, mughetto, petali di peonia e viola, mentre per la base ha utilizzato essenze di pan di zenzero, pesca e muschio per coronare il profumo con una consistenza morbida.
La campagna pubblicitaria e lo spot televisivo, girato da Giampaolo Sgura, mettono sotto i riflettori la modella americana Kendra Spears, giunta a Villa Erba sul lago di Como per le riprese.
L’eau de toilette è accompagnata da un deodorante spray, bagnoschiuma, gel doccia e una lozione per il corpo.
Fiori e frutta sono pronti sprigionare i loro aromi nelle spensierate sere d’estate.