
Exclusive ScentsDifficilmente le grandi griffe lasciano qualcosa al caso.
Ecco perchè proprio oggi, 14 febbraio, Prada ha deciso di presentare l’applicazione web dedicata al suo ultimo profumo artistico, Rossetto N° 14.
La quattrordicesima della Exclusive Scents by Prada, collezione di fragranze all’avanguardia creata nel 2003 da Miuccia e dal celebre naso Daniela Andrier, si ispira al più femminile degli strumenti di bellezza mixando note di rosa, violetta, eliotropio, vaniglia, muschi e lampone.
Il progetto digitale, invece, è nato dalla collaborazione con Micheal Rock e lo studio newyorkese 2×4: si tratta di una piattaforma che consentirà agli utenti di liberare la creatività e la fantasia realizzando il proprio moodboard partendo da una proposta di fondali differenti sui quali si possono pubblicare iconografie e grafiche con riferimenti vari.
Il tutto ovviamente siglato con il simbolo della nuova fragranza Prada, ovvero le labbra rosse.
Gli artwork che verranno composti dagli utenti e che arriveranno sulla piattaforma saranno condivisibili su tutti i principali social network.