x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Puig chiude in crescita il 2011

Ricavi per oltre 1,3 miliardi di euroIl 2011 è stato un anno molto positivo per Puig, gruppo spagnolo attivo nel campo delle fragranze e dei cosmetici che vanta partnership con brand del moda e del lusso come Prada, Valentino, Comme des Garçons e Paco Rabanne.

Il fatturato dello scorso anno ha infatti raggiunta quota 1,3 miliardi di euro, con una crescita del 12% rispetto al 2010.

Addirittura migliore la performance per quel che riguarda gli utili, cresciuti del 19% e arrivati alla cifra di 155 milioni di euro.

Puig ha così rafforzato la propria posizione sul mercato mondiale della profumeria, che la vede al settimo posto con una quota sul totale del 7,6%.

Tra i fattori trainanti il successo riscontrato dai lanci delle fragranze 212 VIP Men e CH L’Eau di Carolina Herrera, Valentina di Valentino e Prada Candy, nonché la conferma del successo di 1 Million di PacoRabanne e dell’equivalente femminile Lady Million.

Argomenti