
Pacchetti fitness e percorsi benessere esclusivi
Ormai la prova costume è andata e in vacanza si sono sprecati i buoni propositi.
Tornati in ufficio, oltre al rumore del mare, risuonano ancora nelle orecchie le promesse fatte a fidanzati/fidanzate e amici/amiche di non ridursi, come tutti gli anni, all’ultimo mese di rinunce per sfoggiare un fisico più o meno statuario e di concedersi tempo per sé durante tutto l’anno.
La realtà però è che è bastato iniziare con la solita routine, lavoro stressante, impegni e preoccupazioni e i buoni propositi rischiano di restare chiusi nel cassetto.
In nostro soccorso arriva il Four Seasons Hotel Milano che mette a disposizione dei pacchetti fitness di lusso davvero da non perdere.
Nel cuore del quadrilatero della moda e all’interno di uno dei resort di lusso cittadini più speciali al mondo trova spazio una SPA, firmata da Patricia Urquiola, che, oltre a percorsi benessere esclusivi, presenta nuovi e ricercati abbonamenti fitness.
Una palestra esclusiva, insomma, di 160 mq e che mette a disposizione dei suoi abbonati alcuni dei più evoluti macchinari Technogym, tra cui Archè e Kinesis, per gli allenamenti cardio e stretching.
A questo si deve aggiungere una meravigliosa piscina coperta racchiusa tra volte e mattoni a vista risalenti al 1800.
Non c’è niente di meglio poi di pensare di abbinare all’allenamento un po’ di sano relax e anche in questo caso il Four Seasons Hotel Milano è il luogo ideale. L’area SPA è dotata di un’area umida e i percorsi benessere sono firmati Sarah Chapman, Tauleto, Sodashi e Swiss Perfection.
Come in ogni palestra, a disposizione degli ospiti del Four Seasons, ci sono diverse tipologie di pacchetti. Si va dall’abbonamento fitness annuale a quello mensile, con possibilità di scelta tra alcune fasce orarie oppure open. In base alla proposta opzionata si avrà poi a propria disposizione l’utilizzo della Royal Suite della SPA o alcuni trattamenti corpo e viso costruendo così il proprio pacchetto di allenamento ideale studiato ad hoc per ritrovare la perfetta forma psico-fisica in un contesto unico.
Chissà mai che una location da sogno, attrezzature all’avanguardia e l’abbinamento con trattamenti benessere di lusso non ci invoglino a fare sport in maniera costante trasformando così i sogni da ombrellone in realtà.