
Volto di Viva Glam 2014
E’ il 1994 quando MAC pensa alla campagna benefica Viva Glam a sostegno dei malati di Aids.
A 20 anni dalla sua nascita, l’iniziativa charity del colosso beauty è più viva che mai, tanto da arruolare un testimonial d’eccezione.
E’ Rihanna, prima partner creativa del marchio, la portavoce di Viva Glam per il 2014.
La campagna che la vede protagonista supporta i due nuovi prodotti Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass, entrambi di colore rosso con finish frost, che saranno disponibili in tutti i punti vendita del brand di make up in Italia a partire dal 13 febbraio 2014.
Il 100% del ricavato di vendita dei due rossetti (ad eccezione dell’IVA nei paesi in cui è applicata) è destinato al MAC AIDS Fund, per supportare concretamente persone affette da HIV in tutto il mondo.
Il messaggio della cantante delle Barbados si rivolge soprattutto ai giovani: “circa la metà delle nuove infezioni colpisce persone di 24 anni o più giovani e la metà sono donne. Come giovane donna, penso sia importante comunicare ai ragazzi che non c’è niente di male nel divertirsi. L’importante è proteggersi!”.