x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Come vestirsi al primo appuntamento: 5 consigli infallibili

Cosa indossare al primo appuntamento? È una domanda a cui non è semplice dare una risposta. Finalmente avete ricevuto l’invito dal vostro lui, perciò dritti al guardaroba!

Lo scopo è quello di piacere, sedurre, insomma che tutto vada per il verso giusto. Non bisogna farsi prendere dal panico come pure è giusto dire che non esiste un outfit che vada bene per tutte. Ci sono però dei suggerimenti che possono rivelarsi di grande aiuto. Ve ne diamo 5 infallibili!

Partiamo dal presupposto che se siete arrivate al primo appuntamento lo avete colpito, in altre parole gli interessate. Il primo consiglio è di “investire” sul vostro punto di forza. Qual è il vostro cavallo di battaglia? Avete un bel seno? Allora scegliete un vestito con collo a V che evidenzi il vostro decollete generoso oppure una bella camicia magari anche a fantasia. Se invece avete un sedere niente male potete decidere di indossare un jeans super skinny, un minidress o perché no una gonna a vita alta che quest’anno va parecchio di moda. Il secondo consiglio, più importante del precedente, è non tradire se stesse. Cosa vuol dire? Significa non stravolgere il proprio look: se ad esempio non siete abituate a indossare tacchi vertiginosi non fatelo, se proprio non potete fare a meno dei pantaloni non azzardate indossando un vestito. Apparite il più naturale possibile, del resto l’abbigliamento esprime la vostra personalità, stile, carattere.

Il terzo consiglio è non esagerare: vale per il look, per il trucco, per le scarpe … Insomma per tutto. Evitate un make-up troppo aggressivo – mica vorrete farlo scappare! – no anche numerosi accessori e a profumi troppo forti. Optate per qualcosa di dolce, ma non smielato. Stuzzicate il vostro lui, senza stordirlo! Naturalmente per la scelta dell’outfit è importante sapere in anticipo quella che sarà la location del primo appuntamento. Così, non lasciatevi cogliere di sorpresa! Il quinto e ultimo suggerimento è di scegliere un intimo abbinato. Non soltanto perché non si sa quale piega prenderà la serata, ma soprattutto perché è scientificamente provato che sentirsi in ordine nella biancheria vi farà affrontare l’appuntamento con più serenità. Detto questo in bocca al lupo e occhio a non fare tardi! Non fatelo aspettare troppo …