
In collaborazione con Estée Lauder
Ve lo avevamo annunciato qualche mese fa e la conferma è arrivata, direttamente per voce della protagonista sul suo profilo di Instagram. Victoria Beckham è infatti pronta a lanciarsi nel mondo beauty con una collezione in collaborazione con Estée Lauder.
Il lancio della linea cosmetica Victoria Beckham Estée Lauder è previsto per il prossimo autunno 2016 e quello che si sa è che, per il momento, comprenderà prodotti per il make-up.
Pratico seppur sofisticato, lo stile di Victoria Beckham ne racconta la personalità. Imprenditrice di successo e lavoratrice instancabile è anche mamma e moglie presentissima, insomma Victoria Beckham è un’eroina moderna.
“Victoria è un’imprenditrice che esprime il vero spirito della nostra fondatrice Estée Lauder — ha dichiarato Jane Hertzmark Hudis, Group President The Estée Lauder Companies — basato su una profonda comprensione dei desideri femminili e sull’impegno ad aiutare le donne ad apparire e a sentirsi divine. Victoria nutre una vera passione per la bellezza e siamo felici di darle il benvenuto nel nostro brand”.
Victoria Beckham ha pensato naturalmente a tutto. Da sempre molto attenta alla sua immagine, sia personale sia di stilista affermata, ecco che Posh Spice ha collaborato instancabilmente con il team Estée Lauder curando personalmente anche il packaging dei prodotti, che possiamo immaginare sarà sobrio e elegante proprio come lei.
“L’intero processo di creazione di questo progetto è stato fonte non solo d’ispirazione. Dal visitare gli archivi Estée Lauder fino al lavoro diretto sul prodotto, ogni fase mi ha suggerito che questa è la partnership perfetta per me e il mio brand – ha commentato Victoria Beckham. – Ho sempre ammirato la signora Estée Lauder come donna e il marchio potente che ha creato. Sono veramente entusiasta di offrire questa linea di makeup alle clienti di entrambi i nostri brand e di poter interpretare un poco, con le mie idee, anche la sua visione per le donne”.
Dopo il successo della capsule collection di smalti firmati da Victoria Beckham per Nails Inc. nel 2014, siamo certi che anche la linea di make-up non potrà che andare a ruba. Distribuiti in edizione limitata, ecco che i prodotti Victoria Beckham Estée Lauder saranno venduti a partire da settembre sui siti di e-commerce Victoriabeckham.com e Esteelauder.com e in alcuni e selezionatissimi negozi di lusso.