x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di nero, due sexy attrici nel cast

Bella Heathcote e Arielle KebbelNon solo Kim Basinger a minare il ruolo di prima donna di Dakota Johnson.

La dolce Anastasia Steele, nei sequel di 50 Sfumature di grigio dovrà vedersela a colpi di sex appeal con le affascinanti ex di Christain Grey che non hanno nessuna intenzione di lasciarlo in pace.

Come abbiamo, visto Kim sarà Elena Lincoln, la matura ex amante di Mr. Grey, soprannominata Mrs. Robinson in riferimento al celebre personaggio del film Il laureato.

Ma non solo: in questi giorni sono state annunciate altre due new entry niente male.

Nel cast di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, al fianco di Jamie Dornan, anche Bella Heathcote e Arielle Kebbel.

Bella Heathcote

La prima, è una giovane attrice australiana che abbiamo visto in Dark Shadows e che è attualmente sugli schermi nel ruolo di Jane Bennet in PPZ – Pride + Prejudices + Zombies.
Il suo personaggio è quello di Leila Williams, una delle ex amanti-sottomesse di Christian, che non riesce proprio a farsi una ragione della fine della loro relazione, tanto da diventare un serio pericolo per Anastasia. Ecco servita la svolta thriller della trilogia di cui parlava Donna Langley, presidente di Universal Pictures quasi un anno fa.

La Kebbel, invece, l’abbiamo vista in The Vampire Diaries nel ruolo della vampira centenaria Lexi Branson, UnREAL, Ballers e The League.
Sarà Gia Matteo, un avvenente architetto che in 50 Sfumature di Rosso progettetà la futura casa di Anastasia e Christian, e inevitabilmente poserà gli occhi sul bel miliardario.

Arielle Kebbel

50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso saranno girati back-to-back, uno dopo l’altro, e arriveranno nei cinema nei cinema rispettivamente a febbraio 2017 e febbraio 2018, entrambi pronti a mettere un po’ di pepe al giorno di San Valentino.

Le riprese sono in programma tra circa una settimana e dureranno fino a luglio.