x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele come Kate Middleton

Fan di Jenny PackhamCos’hanno in comune Adele e Kate Middleton oltre al fatto di essere entrambe inglesi?

La cantante dei record e la Duchessa di Cambridge sembrano condividere una passione per la stessa griffe, ovviamente made in Britain al 100%.

Per il suo primo concerto dopo anni di lontananza dal palco, infatti, la 27enne ha deciso di indossare una creazione di Jenny Packham, in assoluto maison preferita dalla mamma di George e Charlotte.

Inaspettatamente, Adele ha abbandonato il nero in occasione della sua performance negli studi londinesi della BBC, dove si è esibita con alcuni dei suoi successi più famosi e alcuni brani del nuovo cd, tra cui ovviamente il singolo Hello, intervallati da una sua intervista esclusiva.

La pop star deve aver pensato bene al look da sfoggiare per la trasmissione, in quanto si trattava della sua prima apparizione televisiva dal febbraio del 2013, quando si esibì sulle note di Skyfall durante la cerimonia degli Oscar.

Adele con Graham Norton

Lo speciale presentato da Graham Norton, si intitola Adele at BBC, è già stato registrato dal vivo ma andrà in onda proprio il 20 novembre, giorno di uscita di 25.

Le foto rubate dagli studi mostrano una splendida Adele con un abito verde e oro firmato proprio da Jenny Packham.

Infinite invece le occasioni in cui anche Kate Middleton si è affidata all’eleganza della stilista inglese: solo di recente, alla prima di Spectre a Londra, al banchetto di Stato a Buckingham Palace in onore del presidente della Cina, Xi Jinping, e per l’iconico momento di lasciare l’ospedale con la neonata Charlotte tra le braccia.

Kate Middleton alla prima di Spectre

Argomenti