
Ambra e Allegri presto sposi: indizi e indiscrezioni insistenti sulla data delle nozze. L’attrice romana e l’allenatore della Juventus avrebbero già pianificato tutto …
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi? Secondo i rumors sempre più insistenti la coppia convolerà a nozze prestissimo, entro la fine della stagione calcistica, quindi entro l’estate 2019. Il tecnico della Juventus e l’attrice romana dovrebbero pronunciare il fatidico ‘sì’ una volta terminata la stagione sportiva 2018-19. Ancora non si conoscono la data esatta e la location ma ci sono tanti indizi che portano in quella direzione.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe un inequivocabile indizio che confermerebbe siffatta ipotesi. L’ex allenatore del Milan non avrebbe organizzato – come invece fa ogni anno – il camp per bambini a Livorno che era diventato ormai una consuetudine per lui. Allegri tiene molto a questa iniziativa benefica e dietro questa scelta di saltare una stagione vi sarebbe appunto il matrimoni con Ambra. Le rispettive famiglie in questi mesi hanno ulteriormente stretto ed intensificato i rapporti, ed anche la figlia maggiore del mister, Valentina Allegri, ha preso parte ad alcuni pranzi con la coppia, accompagnata per altro dal suo fidanzato, il cantante dei trio di tenori ‘Il Volo’, Piero Barone. In attesa che le nozze siano ufficializzate dai futuri sposi, tanti particolari porterebbero nella direzione delle nozze, quindi.