
Bridgerton 2 è tornato su Netflix, portando nelle nostre vite la necessaria iniezione di eleganza, grandi balli e alta società. Lo spettacolo vede il cast catapultato nelle profondità di un’altra stagione a Londra, mentre Anthony va a caccia della sua sposa. Ma una cosa che potresti chiederti dello show è quanti anni dovrebbero avere tutti i personaggi nella seconda stagione e come l’età del cast di Bridgerton è paragonabile a questa. Lo spettacolo è ambientato nel 1800, quindi le cose erano molto diverse allora. Le donne si sposavano non appena potevano, e i matrimoni con divario di età non avevano importanza, a patto che l’uomo fosse considerato idoneo e abbastanza ricco. Quindi ecco quanti anni hanno i membri del cast della seconda stagione di Bridgerton su Netflix e tutte le età conosciute dei loro personaggi nello show.
Jonathan Bailey, Anthony Bridgerton
Questa stagione di Bridgerton 2 è tutta incentrata su Anthony Bridgerton. L’ex rampollo con la R maiuscola è pronto a trovare una moglie. Anthony ha 31 anni nello show ed è interpretato dal 33enne Jonathan Bailey.
Simone Ashley, Kate Sharma: Bridgerton 2
La sorella maggiore di Sharma, che è ferocemente protettiva nei confronti della sorella minore, è Kate Sharma. Nello spettacolo Kate dovrebbe avere 26 anni ed è spesso evitata perché non è ancora sposata. Ashley ha 26 anni nella vita reale, quindi lei e il suo personaggio Kate hanno esattamente la stessa età.
Charithra Chandran, Edwina Sharma
Charithra Chandran interpreta Edwina, la sorella minore di Sharma e il diamante della stagione. Si ritiene che Edwina abbia circa 21 anni nello show e Charithra ne abbia 25, quindi c’è una differenza di età di circa quattro anni tra lei e il suo personaggio di Bridgerton 2.
Nicola Coughlan, Penelope Featherington
C’è un’enorme differenza di età tra Nicola Coughlan e il suo personaggio Penelope. Penelope dovrebbe avere 18 anni nella seconda stagione dello show e Nicola ne ha 35, il doppio della sua età.
Polly Walker, Lady Portia Featherington: Bridgerton 2
Polly Walker interpreta Lady Featherington. Nella vita reale ha 55 anni, che probabilmente è solo un po’ più grande di quanto dovrebbe essere il suo personaggio, dato che le sue figlie sono adolescenti.
Adjoa Andoh, Lady Danbury
Non si sa quanti anni dovrebbe avere Lady Danbury durante lo spettacolo, ma probabilmente non è troppo lontano dall’età di Adjoa Andoh che la interpreta: nella vita reale ha 59 anni.
Golda Rosheuvel, Regina Charlotte
La regina Charlotte è una vera figura storica e nel 1814, quando è ambientata Bridgerton, aveva 70 anni. Golda Rosheuvel, che la interpreta, è molto più giovane di così e ha solo 52 anni nella vita reale.
Phoebe Dynevor – Daphne Bridgerton
Daphne aveva 21 anni nella prima stagione dello spettacolo di Bridgerton 2, incentrata su di lei e sulla storia d’amore del Duca. Ora ha 22 anni. Phoebe Dynevor, che la interpreta, ne ha 26 nella vita reale.
Claudia Jessie – Eloise Bridgerton: Bridgerton 2
Eloise è la sorella minore di Daphne nello show, e il suo personaggio ha 18 anni nella seconda stagione, la stessa età della sua migliore amica Penelope. Claudia Jessie è molto più vecchia del suo personaggio, nella vita reale ha 32 anni, il che significa che c’è un divario di età di 14 anni tra lei e il suo personaggio.
>> Trend Alert 2022: Il corsetto è tornato. I consigli per abbinarlo al meglio