
Glamour sulla Croisette
Continuano i party all’ombra delle palme della Croisette.
Oscar Generale e Domenico Giannini hanno scelto la cornice del Festival di Cannes 2014 e la suggestiva Villa Saint George in Boulevard du Roi Albert per il lancio mondiale del Puerto Azul Experience Night, resort di lusso e totalmente made in Italy che sorgerà sulle isole Northern e Sandbore Kaye, in Belize e sarà costruito integralmente con materiali ecosostenibili.
All’evento hanno presenziato diversi esponenti dello show biz internazionale, a partire da John Travolta e la moglie Kelly Preston fino ad Andrea Bocelli.
E poi, Adrien Brody, nell’insolita veste di dj, Heidi Klum, Rosario Dawson, Coco Rocha, Milla Jovovich, Candela Novembre, Alessandra Ambrosio e Tamara Ecclestone.
Il Puerto Azul Experience Night, che sorgerà nelle meravigliose acque del Lighthouse Reef, rappresenterà l’eccellenza del savoir faire italiano in Belize e ospiterà, oltre all’Accademia di Haute Cuisine, un anfiteatro dedicato a Bocelli, e un autodromo per vetture di Formula 1 Elettrica che porterà il nome di Ayrton Senna.
Nel cinque stelle sarà costruito anche un punto di osservazione e laboratorio scientifico affidato alle associazioni naturalistiche che potranno così controllare e tutelare il Blue Hole, uno dei siti più importanti della barriera corallina caraibica, zona di riproduzione delle tartarughe marine.