
Claudio Baglioni ‘sirenetto’ a Lampedusa: che fisico in costume a 67 anni! Relax, sole e mare con la moglie per il cantante romano prima di iniziare il mega tour per festeggiare i 50 anni di carriera
Claudio Baglioni in vacanza a Lampedusa sfoggia un fisico da urlo a 67 anni! Da fare invidia ai ragazzini. Prestanza fisica, abbronzatura perfetta, bandana bianca che fa da pendant con i boxer, che stile! Così ce lo mostrano gli scatti apparsi in esclusiva sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il celebre cantante romano, reduce dal successo di Sanremo – e già riconfermato direttore artistico del Festival 2019, visto il grande successo di share registrato – è stato immortalato mentre si gode un momento di relax al sole su una barca a Lampedusa insieme alla bella compagna Rossella Barattolo. Manca poco all’inizio del suo mega tour per festeggiare 50 anni di carriera, e il grande Claudio si sta preparando al meglio, a giudicare dalle foto.

Per l’anteprima della tournée il cantante salirà sul palco dell‘Arena di Verona il 15 settembre.
Ma per ora solo relax, nuotate e tintarelle invidiabili. La moglie, con la quale è sposato dal 1994, non lo molla mai. Lo segue nella sua carriera restando sempre in disparte, ma di grande appoggio per lui.
Spiagge vip: la Versilia super gettonata dai personaggi noti, ecco chi

Anche con la mise balneare il bel Claudio Baglioni non perde charme e aplomb. Uomo dalla grande eleganza nel portamento e nel vestire, si mostra in pubblico sempre impeccabile. E davvero a vederlo in costume da bagno si stenta a credere che abbia spento 67 candeline lo scorso 16 maggio. Diciamo che sono pochi i suoi coetanei che possono competere con lui quanto a forma fisica. Il fisico è atletico e scolpito dalla palestra, l’abbronzatura lo rende ancora più affascinante. Che dire … chapeau!!!