x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giuliano Sangiorgi papà: è nata Stella, la sua prima figlia

Fiocco rosa in casa Sangiorgi. È nata a Roma la prima figlia del leader dei Negramaro e di Ilaria La Macchia. A dare la notizia è stato proprio il neopapà Giuliano, che per l’occasione ha inaugurato la sua nuova pagina Instagram.

Alla piccola è stato dato il nome Stella. La bambina è nata alle 2.35 del 3 di novembre. Sulla pagina ufficiale dei Negramaro è arrivato puntuale l’augurio di buona vita alla bambina: «È nata Stella Sangiorgi. Tanti auguri dagli zii Negramaro a Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia!». Dopo il dramma che aveva colpito la band – il chitarrista Lele Spedicato ha avuto, infatti un’emorragia celebrale ed è stato dimesso dall’ospedale solo lo scorso 19 ottobre – finalmente una bella notizia. Su instagram Giuliano Sangiorgi aveva più volte manifestato ai fan i suoi stati d’animo, i suoi sentimenti, emozioni per quella paternità tanto desiderata. Soltanto qualche giorno fa aveva postato sul suo profilo una foto di lui con in mano un libro dal titolo “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità” e chiedeva ai fan consigli sul nome da scegliere. Lei, invece, Ilaria Macchia, aveva pubblicato uno scatto con un classico della letteratura per l’infanzia Favole al telefono di Gianni Rodari.

Sceneggiatrice e scrittrice di successo, Ilaria Macchia è riuscita a a far capitolare l’eterno peter pan Giuliano Sangiorgi, convincendolo a mettere su famiglia. La donna non ha mai parlato pubblicamente della sua relazione con il cantante, ma ha sempre vissuto in modo riservato la storia con lui, parimenti il sentimento che prova per il leader di una delle band italiane più amate di sempre. Su Instagram, dove è particolarmente attiva, condivide soprattutto foto che raccontano le sue passioni: i libri, ma anche la fotografia, raramente si vedono scatti con Giuliano Sangiorgi.

Un amore forte, che ora ha portato alla nascita di una splendida bambina. Tempo fa a “Vanity Fair”, Giuliano Sangiorgi aveva raccontato: «Siamo perfetti, siamo l’amore che non ha affanni ha presente quell’ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto. Possiamo stare giorni a scrivere in casa senza incontrarci!». Tanta è l’affinità tra i due, che ora dovranno confrontarsi con un mestiere in cui non si diventa mai maestri, quello dei genitori.