
Ignazio Moser gossip news, l’annuncio ‘bomba’: “Mi separerò da Cecilia”. La rivelazione rilasciata durante la puntata di “Rivelo”, su Real Time
Ignazio Moser gossip news: “Mi separerò da Cecilia. In me c’è il desiderio di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi”, così il ciclista trentino ex gieffino in una recente intervista rilasciata durante la puntata di “Rivelo” su Real Time. Confermata dunque l’indiscrezione giornalistica che girava da giorni e dava Moser in procinto di entrare nel cast della prossima edizione del reality targato Mediaset.
Il suo desiderio, certo, cozza con l’amore per Cecilia Rodriguez dalla quale non si separa più da un anno, da quando, cioè, tra loro nacque l’amore nella casa del Grande Fratello Vip. “Spero diventi la mamma dei miei figli perché la amo, ma io non sono un membro della sua famiglia e sono libero di fare delle scelte. Ad ogni modo stiamo progettando il matrimonio che faremo sicuramente in Trentino. Non c’è ancora una data…”, ha detto il bell’Ignazio. Lui e la sorella di Belén Rodriguez fanno sul serio, dunque. Qualora l’ex gieffino partisse per l’Honduras, certo è che la sua love story con Cecilia sarà messa a dura prova.

“La mia rivelazione è che mi separerò da Cecilia. Nella mia mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà, questa pazzia di voler fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita quasi solo esclusivamente per la coppia, per essere stato quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez dentro il Gf. Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico che mi ha visto solo sotto quel punto di vista, quello che sono io realmente. Mio padre lo sa, mi sarebbe piaciuto fin da sempre più L’Isola dei Famosi che il Grande Fratello Vip”. Nella precedente edizione de L’Isola tra i naufraghi ci fu Francesco Monte, ex di Cecilia: “Non so se farò meglio o peggio di Monte a L’Isola dei Famosi. A me è anche dispiaciuto quello che gli è successo durante il reality perché avrebbe potuto essere sicuramente per lui un momento di rivincita. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica.