x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il primo anniversario di William e Kate

Un anno fa il loro matrimonioEsattamente un anno fa, Kate e William hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio principesco che ha catallizzato l’attenzione di tutto il mondo: più di due miliardi di persone hanno assistito all’evento in diretta tv, senza contare il milione di inglesi che si è riversato per le strade di Londra per dare il primo saluto alla coppia di neosposini.

Oggi, 29 aprile 2012, i Duchi di Cambridge festeggiano il loro primo anno di matrimonio: 365 giorni ricchi di impegni ufficiali, viaggi in giro per il mondo e fughe romantiche.

Per i due niente celebrazioni in grande stile: Clarence House ha confermato che il Principe William e la sua consorte oggi staranno lontani da telecamere e paparazzi per trascorrere una giornata romantica in assoluta privacy e intimità.

Alcune voci sostengono che il futuro Re di Inghilterra cucinerà per la su Kate, come accadeva durante il periodo di fidanzamento all’Università.

E che anniversario è senza un cadeau? Secondo i soliti ben informati, William regalerà alla sua sposa un gioiello appartenuto alla madre.
Dopo l’anello di fidanzamento e un paio di orecchini, si tratterebbe del terzo dono dalla collezione privata di Lady Diana da parte del Duca di Cambridge a Kate.

La Regina Elisabetta II, invece, presumibilmente, seguirà la tradizione limitandosi a scrivere una lettera di felicitazioni.

Royal Wedding tra Kate e William