
Con un abito Zimmermann
Per il suo tour in Nuova Zelanda e Australia, Kate Middleton ha messo in valigia 32 cambi tra cui capi dei suoi brand preferiti, di marchi democratici e creazioni di stilisti locali.
L’abbiamo vista sfoggiare look delle maison che più ama, come il cappottino azzurro griffato Alexander McQueen, griffe scelta tra l’altro per il suo matrimonio e per il battesimo del royal baby, e un abito di gala by Jenny Packham.
Spazio anche a una mise più low cost per la visita ad Aukland del quartier generale del team locale dell’America’s Cup, composta da top a righe di Me + Em, una giacca navy di Zara e un paio di jeans blu scuro skinny.
Ecco arrivare (finalmente) anche un outfit made in Australia.
La Duchessa di Cambridge per partecipare ad una dimostrazione di salvataggio sulla spiaggia di Manly e ai festeggiamenti pasquali del Royal Easter Show di Olympic Park a Sidney in occasione del venerdì santo, ha indossato un vestito bianco di pizzo sangallo griffato Zimmermann.
L’abito è stata abbinato con una clutch nude e un paio di zeppe di sughero di Stuart Weitzman.
Come avvenuto per l’abito di Diane Von Furstenberg, i fan del Middleton style hanno mandato in tilt il sito web del brand australiano, fondato a Sidney dalle sorelle Nicky e Simone Zimmermann nel 1991.
Ma le fashioniste dovranno essere pazienti, visto che l’ abito di Zimmerman non sarà in vendita fino a giugno, anche se i media australiani, sostengono che “la data di uscita potrebbe essere anticipata a causa della grande richiesta dopo essere stato indossato dalla duchessa”.
Rimaniamo in attesa di scoprire il look pasquale dei Duchi di Cambridge!