
Indiscrezioni oltremanica
Quando si tratta della famiglia reale, la macchina infernale del gossip è sempre in fermento.
Le ultime voci riguardano, tanto per cambiare, Kate Middleton.
Secondo i media oltremanica capitanati dl Star Magazine, la Duchessa di Cambridge sarebbe in attesa del secondo figlio dal marito William.
L’indiscrezione, in quanto tale, va presa con le pinze, anche perchè il tabloid inglese non è nuovo a pubblicare grandi scoop che poi si sono rivelati infondati.
A ogni modo, secondo la testata, la seconda gravidanza di Kate sarebbe già arrivata al terzo mese e, diversamente da quanto accaduto con il piccolo George, di cui William e la moglie non hanno voluto conoscere il sesso in anticipo, i due saprebbero già di che colore sarà il fiocco da appendere fuori a Kensington Palace.
Il risultato, che sarebbe arrivato proprio il giorno di San Valentino, avrebbe decretato che si tratta di una femminuccia.
Kate avrebbe poi condiviso la bella notizia con il marito dopo la visita alla Northolt High School, di cui abbiamo parlato.
“Il piccolo George sta per avere una sorellina e Kate è emozionatissima – ha dichiarato una fonte al magazine – Kate sperava che il prossimo bambino fosse una femmina e quando ha avuto la conferma per lei stato il modo migliore di cominciare l’anno. Kate e William sono estasiati”.
E poi, “William era al settimo cielo. Non riusciva a smettere di abbracciarla. Era anche un po’ sorpreso, perché in realtà era convinto che fosse anche questa volta un maschietto. Nella sua testa si aspettava un fratellino per George, perché lui stesso era cresciuto con un fratello più piccolo. Ma ora che ha saputo che si tratta di una femmina è eccitatissimo. La notizia lo ha davvero commosso. Sa che sua madre, la Principessa Diana, sarebbe stata contentissima”.