
Seconda luna di miele
Solo un mese fa si è concessa una vacanza di lusso ai Caraibi con la famiglia e il suo bambino, ed ora è già sotto il sole di un altro paradiso terrestre.
Come riportano i media inglesi, Kate Middleton nella giornata di ieri è volata alle Maldive in compagnia del marito, il Principe William.
I Duchi di Cambridge hanno lasciato il piccolo George a casa alle amorevoli cure di nonna Carole e si sono concessi una seconda luna di miele.
La vacanza è stata programmata esattamente un mese prima dell’inizio del tour di tre settimane che li vedrà impegnati in Nuova Zelanda e Australia, questa volta accompagnati dal loro royal baby.
La coppia è arrivata ieri a Malè, con un volo in prima classe della British Airways accompagnati da alcune guardie di Scotland Yard.
Atterrati nella capitale delle Maldive, Kate e William sono saliti su un idrovolante privato per raggiungere l’atollo di Noonu dove soggiorneranno in uno degli hotel più esclusivi dell’Oceano Indiano.
Kate e William alloggeranno al cinque stelle Cheval Blanc Randhel, il resort di lusso alle Maldive di Louis Vuitton, composto da 46 ville extra lusso, perfettamente integrate con il verde della vegetazione e con l’azzurro cristallino del mare, in un perfetto mix di elementi tradizionali e contemporanei.
Ogni villa del resort, dispone di eleganti camere da letto con bagno privato, uno spazioso soggiorno arredato con elementi di design moderni e contemporanei, terrazza e piscina privata.
Senza dimenticare il prestigioso centro benessere e il ristorante gestito dallo chef Yannick Alléno, tre stelle Michelin.