
Elegante in Jenny Packham
Con una leggera abbronzatura, conquistata nella vacanza ai Caraibi con la famiglia e il royal baby, Kate Middleton ha partecipato al primo impegno ufficiale dell’anno.
La Duchessa di Cambridge era l’ospite d’onore del National Portrait Gala 2014, il ballo organizzato dalla galleria di Londra, di cui è mecenate.
La 32enne ha sfoggiato un abito lungo cangiante con cinturina nera in vita della sua designer preferita Jenny Packham, scelta anche per il primo red carpet da mamma lo scorso settembre e per l’attesissima uscita dall’ospedale con in braccio il piccolo George.
Al collo, un collier di diamanti di Cartier prestatole dalla regina, che l’ha ricevuto come dono di nozze nel 1947 dal sovrano dello stato indiano dell’Hyderabad.
Assente William, al momento a Cordoba in Spagna con il fratello Harry, per una battuta di caccia al cinghiale e alla pernice nella tenuta del duca di Westminster.
Dalla nascita del figlio nel luglio scorso, Kate ha presenziato a pochi eventi ufficiali, e per questo, la sua presenza a qualsiasi evento di beneficenza è considerata una grande per la incentivo per la raccolta fondi.
In un breve discorso durante la serata, la Duchessa ha detto: “Volevo solo dire quanto sono felice di essere qui questa sera per celebrare il fantastico lavoro della National Portrait Gallery. I successi della Galleria sono eccezionali. Detiene la più ampia collezione di ritratti al mondo, e le sue mostre uniche e brillanti non mancano mai di ispirare tutti noi.”
Per poi aggiungere: “Io semplicemente non potrei essere più orgogliosa di esserne patron. Grazie per essere qui stasera a mostrare il vostro sostegno. Buona serata a tutti”.
Kate ha un altro impegno questa settimana; la Middleton parteciperà a un evento charity per conto di un’altra delle sue opere di beneficenza, The Room Art. Stay tuned!