
Nel Paese delle MeraviglieNonostante i diretti interessati continuino a sostenere di non conoscere il sesso del loro piccolo in arrivo, tutti sembrano convinti che il secondogenito di Kate Middleton e il Principe William sarà una bambina.
A partire dalla confidenza che la Duchessa avrebbe fatto a un’amica (“Penso che sarà femmina, perché non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma”) riportata da tutti i media, fino ai pink look sfoggiati ultimamente dalla Middleton, come il cappottino fucsia di Mulberry scelto per il suo ultimo impegno ufficiale prima della pausa di maternità.
A meno di un mese dalla data prevista per il parto, cresce l’eccitazione sulla nascita del secondo royal baby, atteso per la fine di aprile.
Per il bookmaker britannico William Hill, i tre quarti degli scommettitori prevedono che sarà appeso un fiocco rosa a Buckingham Palace, mentre per la data esatta del parto, le quote suggeriscono che potrebbe verificarsi intorno al 21 aprile.
Per quanto riguarda il nome, nonostante la tendenza di William e Kate a rompere con la tradizione reale, Apple o North non sono nemmeno presi in considerazione, per la felicità di Sua Maestà.
Attualmente, in pole position si trova Alice che viene dato a 4-1 seguito da Elizabeth (9- 2), Charlotte (11- 2) e Victoria (12- 1).
Dalla metà del XIX secolo, diversi reali sono stati chiamati Alice, come la seconda figlia della regina Victoria e la moglie del defunto Duca di Gloucester, zio della Regina.
Se invece fosse un maschietto, Arthur, Henry e James sono i più gettonati, e dati tutti attualmente a 20-1.
GIRL
Alice: 4-1
Elizabeth: 9-2
Charlotte: 11-2
Victoria: 12-1
Alexandra: 14-1
Diana: 16-1
BOY
Arthur: 20-1
Henry: 20-1
James: 20-1
Alexander: 25-1
Phillip: 33-1
Albert: 33-1