
Stesso abito per la terza volta
All’inizio di questa settimana Alice Temperley ha descritto la sua cliente più popolare come la “perfetta donna moderna” per la sua eleganza, grazia e gentilezza e perchè riesce perfettamente a mescolare moda di “design e high street”.
E ieri sera, Kate Middleton ha voluto omaggiare la designer britannica indossando proprio una sua creazione.
E, per confermare la sua “modernità ” ha scelto un abito lungo di pizzo nero già sfoggiato in due occasioni, per la prima di “War Horse” nel gennaio 2012 e poi durante un gala di raccolta fondi per la sua ex università , la St Andrews, nel novembre dello stesso anno.
Il vestito chiamato “Amoret”, è uno dei modelli più sensuali del guardaroba della Duchessa per la sua profonda scollatura, le trasparenze e l’aderenza alla silhouette.
Ieri sera, il Principe William e la moglie hanno lasciato a casa il piccolo George, per assisititere alla proiezione del film in 3D “Natural History Museum Alive” del naturalista e giornalista televisivo Sir David Attenborough presso il Museo di Storia Naturale a Londra, che riporta in vita le sue creature estinte preferite come dinosuari e rettili giganti attraverso la tecnologia 3D.
I due reali si sono divertiti ad indossare gli occhialini come due perfetti commoner.