x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton incinta esce in felpa

Look comodo per la Duchessa

L’abbiamo vista con abiti da gran soirèe, eleganti fascinator e cappottini bon ton, che le hanno fatto conquistare un posto fisso nelle classifiche delle star più glamour.

Finalmente, Kate Middleton ha mostrato il suo lato commoner che tanto piace ai media, indossando un look confortevole ben lontano dagli outfit sfoggiati negli impegni reali al fianco della Regina Elisabetta.

L’occasione è stata la visita della Duchessa agli scout del Beaver group di Londra, a cui aderiscono bambini dagli otto agli undici anni.

Sempre impeccabile nonostante la comoda mise, la 32enne ha scelto dei jeans neri griffati J Brand, la felpa degli Scout e un paio di stivali di camoscio dal tacco basso.

Look sportivo Kate Middleton

Da brava capo scout e appassionata sportiva, la Middleton, al quinto mese di gravidanza, non ha risparmiato chiacchiere e sorrisi, prestandosi con entusiasmo a tutte le attività, volte a sensibilizzare i bambini alla vita con disabilità.

La Duchessa e i piccoli scout hanno tagliato una barretta di cioccolato con i guantoni per simulare le difficoltà di chi soffre di problemi di mobilità o di coordinamento, hanno imparato la Promessa Scout nel linguaggio dei segni, e hanno provato a decorare dei dolcetti con gli occhi bendati per immedesimarsi in chi non possiede la vista.

In cambio, i bambini hanno guadagnato una spilla per la consapevolezza acquisita.

Kate aveva già prestato servizio come volontaria per l’Associazione Scout, quando lei e il principe William subito dopo il loro matrimonio hanno vissuto ad Anglesey, nel Galles del Nord.

Kate Middleton con gli scout

Argomenti