
Rumors la vogliono in travaglio
Forse, proprio oggi Kate Middleton potrebbe dare alla luce nella lussuosa suite dell’ospedale St. Mary di Londra il futuro Re d’Inghilterra, a fianco del marito William, la mamma Carole e la sorella Pippa.
“Hearing that Kate’s gorn into labour…” . Ho sentito che Kate è in travaglio ha scritto infatti su Twitter Justine Roberts, fondatrice del sito MumsNet (Rete delle Mamme), e sono bastati questi 140 caratteri “cinguettati” per far salire la fibrillazzione dei media di tutto il mondo.
In rete impazzano notizie di ogni genere e centinaia di troupe televisive restano stazionate fuori dall’ospedale di Londra, dove la Duchessa di Cambridge ha in programma di partorire.
In attesa di scoprire se davvero è giunto il momento di tirar fuori le bollicine e festeggiare come si deve la tanto attesa nascita del royal baby, ecco un’indiscrezione che arriva direttamente dagli Stati Uniti.
Per Us Weekly, i Duchi di Cambridge non hanno intenzione di tenere lontano il loro primogenito dai riflettori per molto tempo.
Secondo il magazine a stelle e strisce, la coppia reale avrebbe in programma un Royal Baby Tour per la primavera del 2014, che toccherà Australia e Nuova Zelanda.
I due neogenitori, quindi, dopo i primi mesi all’insegna della privacy, desiderano condividere la loro felicità con il resto del mondo.
“Anche se è un evento personale e privato, il duca e la duchessa di Cambridge capiscono che questo è anche un momento di festa nazionale e che ci sarà un enorme interesse per il bambino”, ha detto una fonte alla rivista. “Sanno che le persone vogliono condividere la loro gioia”.