
Alla maratona di Anglesey
Giovedì 29 agosto i Duchi di Cambridge avevano annunciato che la loro prima uscita pubblica insieme dopo la nascita del loro primogenito sarebbe stata il 12 settembre per i Tusk Conservation Awards a Londra, ma, esattamente il giorno dopo la diramazione del comunicato ufficiale, hanno voluto fare una gradita sorpresa ai loro concittadini.
Venerdì pomeriggio, Kate Middleton e il Principe William si sono presentati  di fronte a paparazzi e telecamere senza il piccolo George, rimasto alle cure amorevoli di nonna Carole, per inaugurare la celebre maratona costiera dell’isola di Anglesey, dove la coppia vive da un paio di anni.
Inizialmente la Duchessa non aveva intenzione di partecipare all’evento, a cui era atteso solo il marito, ma ha voluto approfittare dell’occasione per ringraziare il popolo di Anglesey per il calore, l’ospitalità e la privacy che gli hanno dimostrato in tutto questo periodo.
Kate è apparsa in splendida forma dopo il parto avvenuto solamente poco più di un mese fa, mostrando nemmeno un piccolo accenno di pancia mentre dispensava sorrisi e strette di mano a tutti i presenti.
La Middleton, secondo quanto riferiscono le fonti vicine alla Casa Reale britannica, non avrebbe seguito nessuna dieta per perder peso dopo la gravidanza, ma si sarebbe affidata solo a tanto yoga.
La neomamma per la sua prima uscita pubblica dal 22 luglio, ha scelto un piao di jeans neri skinny, una giacca verde di Ralph Lauren, e un top di uno dei suoi brand di moda democratica preferiti, Zara, già indossato dalla Duchessa quando era incinta di cinque mesi sulle piste da sci in Svizzera.